practice
practice

Il nostro studio

Rr\V Architetti si dedica alla riqualificazione del patrimonio architettonico diffuso, occupandosi di realtà di diverse dimensioni, che spaziano dalla progettazione di piccoli appartamenti nel tessuto urbano, al restauro di edifici residenziali di pregio, come le belle e tipiche ville della collina torinese. I progetti dello studio sono caratterizzati dall’attenzione al design italiano, antico, modero e contemporaneo, che viene utilizzato e reinterpretato in relazione all’identità dell’edificio oggetto di intervento e alle esigenze in continuo cambiamento del nuovo concetto di abitare.


\Rr

Emanuele Re Rebaudengo

Laureato in architettura per la sostenibilità al Politecnico di Torino. Specializzato in ristrutturazioni e progettazione di interni. Negli ultimi anni ha collaborato con costruttori e agenzie immobiliari rivalutando appartamenti destinati alla vendita e all’affitto. Appassionato ed esperto d’antiquariato, ama combinare stili diversi al fine di ottenere sempre risultati nuovi ed eclettici.


\V

Alice Vergano

Laureata in architettura al Politecnico di Torino e diplomata presso la Scuola di Specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio. Ha partecipato a progetti di restauro di edifici monumentali e di allestimento di musei e biblioteche, collaborando con numerosi studi di architettura. Attenta alla caratterizzazione dello spazio con nuove soluzioni, capaci di dialogare con l’identità del passato e con il gusto della committenza.


\Rr P. IVA 11141280013        \V P. IVA 11338520015          \info@rrvarchitetti.it        \copyright C 2019 all right reserved

\Rr P. IVA 11141280013
\V
P. IVA 11338520015
\info@rrvarchitetti.it
\copyright C 2019 all right reserved